mercoledì 24 giugno 2015

Retrospettiva, 16 aprile 2015: Quei 700 li avete uccisi voi

E adesso risparmiateci i vostri laidi piagnistei: anche gli ultimi 700 LI AVETE UCCISI VOI.
Voi con il vostro modello infernale della democrazia da esportare, dei popoli da spostare, dei vostri interessi comunque da salvare.
Voi con il vostro "avanti c'è posto", imposto con la forza di un'umanità pelosa e calorosa, pietosa solo nei confronti dei vostri portafogli gonfi e fetenti.
Voi con le vostre cooperative che consumano carne umana come carbone una vaporiera, e ce n'è sempre bisogno, se no vi fermate nel vostro macinar affari.
Voi dello Stato che ha la Mafia per Capitale, e voi che per il Capitale vendereste il sapone e la corda per un cappio in cui la testa vostra non la infilate mai.
Soltanto la nostra, e la loro.
Voi li avete uccisi, voi che "accogliamoli tutti" e quindi partite, partite che vi veniamo a prendere, basta uno squillo con il satellitare, perché gli unici confini che occorrono sono quelli del vostro conto corrente.
Per tutti gli altri, soltanto lavoro da sfruttare. E diritti non da dare, ma da cancellare.
Ma so già che piangerete da far schifo, che agiterete il dito perché siam noi eretici che non abbiamo, come sempre, capito.
Coccodrilli d'inferno, siate maledetti. Che le vostre anime, prima o poi, incontrino quelle di chi avete illuso, chiamato, spostato, sfruttato ed affondato.
Voi li avete uccisi. 
E non rompete più i coglioni. Né a noi eretici né, soprattutto, a loro.

(pubblicato su Facebook)

ascolto musicale consigliato:

https://www.youtube.com/watch?v=jMxTIRxQJrM

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Gioann March Pòlli (Giovanni Marco Polli all'anagrafe italiana). Sono giornalista professionista e per quasi diciotto anni mi sono occupato di politica, culture e identità per il quotidiano la Padania. Credo nella libertà assoluta di pensiero e odio visceralmente le catene odiose del "politicamente corretto". E non mi piacciono, in un libero confronto di idee, barriere ideologiche, geografiche o mentali. Scrivetemi a camera.nord@libero.it